Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faSalve sposine! Stamattina spulciando sul web ho trovato questo meraviglioso tema per un meraviglioso wedding catapultato negli anni 20! Purtroppo per me è tardi per riorganizzare tutto su quest'idea...la lascio a qualche sposina che è ancora ad inzjo...
Ho partecipato al post di Guardastelle
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Selmo
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faAppena acquistate su zalando! Non vedo l'ora che mi arrivino, le ho prese nel caso in cui, negata con le scarpe alte, mi stanco e non voglio rovinarmi la giornata per il mal di piedi! Che ne pensate? Le ho pagate pochissimo 15!
Ho partecipato al post di Giovanna
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3701 giorni fa