Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3933 giorni fa
Essendo sposa di aprile ... ho deciso di fare un bouquet simile ... richiamando questi colori. .. molto leggeri ma a mio avviso abbastanza eleganti... e ovviamente tutti gli addobbi richiamrranno questu colori ... voi avete già un idea di come fare...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3934 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3934 giorni fa
Buongiorno sposine primaverili 2016 A che punto siete con i preparativi? Mi presento, sono Noemi ho 26 anni e il 7 Maggio 2016 finalmente dirò il mio "SI" : Sono qui aiutarvi e darvi consigli per la scelta del vostro abito...perciò : Forza!!...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3936 giorni fa
Ciao ragazze! A -25 gg dal grande giorno vorrei un super consiglio sui segnaposto Che ne pensate di una scatolina con i confetti ed il nastro coordinato al tutto il resto?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3938 giorni fa
Ragazze ecco qui i segnaposto!sono arrivati!e ne sono ben 250 pezzi!!!!!che ve ne pare????sto cambiando a tutti il laccetto, tolgo quindi il filo di spago e metto il cordoncino!poi i confetti li chiudo in quel merlettino a fiore!e dovrei fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3939 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Assia
3939 giorni fa
Salve sposine cosa ne pensate delle mie bomboniere? Sono della hervit ancora debo scegliere i colori dei nastri della scatola.
3940 giorni fa
Salve a tutte sposine ho deciso di far incidere le nostre fedi sul lato esterno tipo come la foto. Che ne pensate? La frase sarà Amour vincit omnia
3940 giorni fa
C'è qualche sposina che si è sposata al di francia park o che deve ancora sposarsi? Come è andata la cerimonia? Siete rimaste soddisfatte dell'organizzazione e del cibo?
3947 giorni fa
Salve ragazze. Non scrivo da parecchio ma oggi vi scrivo per chiedervi informazioni sulla linea sposa tarikediz! Mi sono innamorata della collezione 2016 e vorrei sapere se qualcuna di voi ha già acquistato uno di questi abiti o della collezione...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4209 giorni fa
Ci sono gia un sacco di topic per spose e tatoo... ma dato che ho aggiornato il mio corpo! volevo farveli vedere!!!!! chi ha di voi i tatoo??? si vedranno con il vestito??? Il primo é il primo... sulla caviglia sono le iniziali mie e di mio...
Fotografi garanzie ANFM