Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3932 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho partecipato al post di Simona
3932 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze mi hanno proposto gran gala catering roma qualcuna mi sa dire qualche informazione o opinione grazie...
L affitto e di 3.500 per la villa il Catering e a parte e ne hanno 3/4da scegliere
Ciao Samantha! Ho visto che hai prenotato Tenuta Nibea.. potresti dirmi i prezzi che ti hano fatto?
Bene sono contenta che alla fine sia stato tutto bello spero siamo stati imprevisti di poco conto Cmq tanti auguri ai novelli sposi
Molto bene. Sarebbe andata meglio ma gli imprevisti ci sono sempre . Ma è stato tutto fantastico
Ho partecipato al post di Stefania
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marianna
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3994 giorni fa
ho ricevuto la mia proposta di matrimonio nel momento in cui non avrei mai immaginato che il mio lui si sarebbe dichiarato ! Al terzo piano della torre eiffel a Parigi, in alto alla torre più bella del mondo il mio amore mi ha chiesto di sposarlo con...
Ho partecipato al post di Paola
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM