Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faMatrimonio stupendo super soddisfatta dopo mille dubbi e paure tutto r andato per il verso giusto super felice??
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze dopo in addio uj nubilato strepitoso con tanto di limouSine con giro di un ora per Roma con tutte le amiche una serenata bellissima e romanticissima. SOno arrivata a -23 ore e se prima ero calma l ansia piano piano sta salendo....?????
Ho creato un post
3646 giorni faChi coma me si sposa il 24 luglio 2016 nella basilica dei santi Giovanni e Paolo al celibato roma
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze oggi abbiamo scelto le fedi siamo troppo contenti....
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze io sono più alta del mio Fm di circa 5 cm cosa ne pensate???
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze io sono più alta di circa 5 cm del mio Fm e sto cercando le scarpe cosa ne pensate di queste???
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze finalmente scelte bomboniere per i parenti cosa ne pensate???ai genitori e testimoni farò altro....
Ho creato un post
3737 giorni faHo fatto la prima prova trucco che ne pensate?? Avevo Come idea questo tipo di trucco della modella.
Ho creato un post
3800 giorni faNon riesco a trovare questa partecipazione e queste ballerine le scarpe so che sono di laubotin ma non le trovo nel sito!!
Ho creato un post
3813 giorni faPoco tempo fa ho trovato questa immagine su Google volevo sapere chi le produce???help me
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze sapete aiutarmi cerco un bravo parucchiere a Roma che mi segua durante il matrimonio ma anche dopo possibilmente zona Casilina finocchio cmq Roma est
Ho creato un post
3840 giorni faIo mi sposo il 24 luglio e vorrei idee viaggi di nozze in quel periodo vorremmo fare una settimana tour e una relax in un villaggio cosa consigliate ???
Ho creato un post
3861 giorni faRagazze mi sfogo qui altimenti scoppio io e il mio Fm siamo insieme da 5 anni circa i primi due anni sono stati un po burrascosi nn andavamo molto d accordo più per il mio carattere ero gelosa nn lo facevo uscire con gli amici ecc poi siamo andati a...
Ho creato un post
3873 giorni faNumero 1 ,2,3
Ho creato un post
3919 giorni faAiutatemi sono indecisa tra queste due locatIon ????avete notizie ???
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze mi hanno proposto gran gala catering roma qualcuna mi sa dire qualche informazione o opinione grazie...
Fotografi garanzie ANFM