Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3539 giorni fa
Matrimonio stupendo super soddisfatta dopo mille dubbi e paure tutto r andato per il verso giusto super felice??
3696 giorni fa
3711 giorni fa
3717 giorni fa
Ragazze io sono più alta di circa 5 cm del mio Fm e sto cercando le scarpe cosa ne pensate di queste???
3717 giorni fa
Ragazze finalmente scelte bomboniere per i parenti cosa ne pensate???ai genitori e testimoni farò altro....
3737 giorni fa
Ho fatto la prima prova trucco che ne pensate?? Avevo Come idea questo tipo di trucco della modella.
3800 giorni fa
Non riesco a trovare questa partecipazione e queste ballerine le scarpe so che sono di laubotin ma non le trovo nel sito!!
3813 giorni fa
Poco tempo fa ho trovato questa immagine su Google volevo sapere chi le produce???help me
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3895 giorni fa
Ciao ragazze cose ne pensate delle bomboniere l'infinito? aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3931 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3993 giorni fa
ho ricevuto la mia proposta di matrimonio nel momento in cui non avrei mai immaginato che il mio lui si sarebbe dichiarato ! Al terzo piano della torre eiffel a Parigi, in alto alla torre più bella del mondo il mio amore mi ha chiesto di sposarlo con...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4026 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM