Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faLeggo dei post dove ci si lamente perché hanno 130/150 invitati!!! Io ne avevo 270...poi ho dovuto eliminarne 70 perchè il ristorante che ho scelto è max 200!!!
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze ho visto degli abiti da uomo di andrea versali davvero strepitosi...qualcuno di voi sa su che prezzi si aggirano??
Ho creato un post
3760 giorni faSe mi sposo il 26 giugno 2016...quando sarebbe meglio iniziare a consegnare le partecipazioni??? Un paio di mesi prima??
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze!!!!
Ho creato un post
3761 giorni faQualcuno di voi farà questo viaggio???
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze ho realizzato i manuali per le testimoni...non sono molto soddisfatta e sono arrivata alla conclusione che il fai da te non fa x me!!!!
Ho creato un post
3816 giorni faRagazze finalmente abito preso!!!! Ansiaaaa!!!:
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze...mi sposo a giugno...ovviamente ancora non ho dato le partecipazioni...ma stando in un paesino piccolo tutti sanno!!! Ieri una mia amica mi dice ma lo sai che tua cugina ha detto "che pizza giugno si sposa anche alice ma chi ha voglia...
Ho creato un post
3866 giorni faQuante di voi questo weekend saranno in fiera ad assago??? Noi presenti!!!
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte!!! Premettendo che adoro i pearcing...ma ad ora ne ho tenuti solo 2...alla lingua(che vorrei non levare mai) e sopra il labbro!!! Io lo vorrei tenere x il gg del matrimonio...ma mamma sorella amiche e anche fm...dicono che almeno quello...
Ho creato un post
3868 giorni faRagazze oggi solo belle notizie!!! Trovata la macchina e confermata...e in più stamattina sono stata dal parrocco e mi ha detto che la mia cugina (minorenne) mi può fare da testimone!!! Happy!!!!
Ho creato un post
3870 giorni faQualcuno è così gentile da spiegarmi di cosa si tratta??? Nel senso..quando parlate di segna posto cosa intendete?? Ogni invitato deve avere il suo...con tanto di proprio nome???
Ho creato un post
3871 giorni faStavo per cominciare i miei porta riso che al posto dei soliti coni...volevo fare dei sacchettini!!!Ma voi quanti ne avete fatti???Ho 200 invitati dei quali 30 bambini...credevo di farne 60...dite che sono pochi???
Ho creato un post
3872 giorni faMa se io decidessi di non farlo, starebbe male????
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze!!! Al mio matrimonio avrò un paggetto che è il mio nipotino...e tre damigelle che sono le mie amiche!!! Non ho anvora deciso se lasciare carta bianca x l'abito...nel senso che oltre al colore che deciderò io poi possono scegliere modello...
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze qualcuna va in polinesia o ci è andata?? Per ora ho sentito solo un agenzia che abbiamo trovato in fiere e ci ha detto che avrà un costo sui 10.000/12.000€!!! Mi è sembrata un assurdità...sicuramente sentiremo altre agenzie ma nel frattempo...
Fotografi garanzie ANFM