Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino).... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino). Mi piace avere tutto sotto controllo e non lasciare quasi mai nulla al caso, ma se capita di buttarsi senza pensarci... mi butto!!!! =)
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ottavia
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3691 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte!! Nn sto più nella pelle, sono un mix di agitazione e contentezza. Domani faremo il consenso!!!!!!!!!!!!! Voi l'avete già fatto? come vi siete sentite? Bacioni
Ho partecipato al post di Marcella
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao Sposine... mi rivolgo a voi perché ho visto che fate dei meravigliosi fai da te! Sono alle prese con il confezionamento dei ventaglietti e vorrei scrivere i nostri nomi sulla parte in plastica ma ho paura che tenendoli in mano con il sudore...
Ho partecipato al post di Naomy?
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Sami
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
3695 giorni fa