Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3659 giorni fa
Ciao sposine, Questa sera volevo chiedervi di darmi qualche dritta per le luci in camera da letto. Con Fm stiamo arredando la nostra casetta in stile moderno e dopo aver messo controsoffitto e faretti nel soggiorno, in cucina e nel corridoio mancano...
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3670 giorni fa
Ciao ragazze.. mi dite quale idea x bomboniera vi piace di più? A = 2 biccherini B = alzatina1 C=alzatina 2 D = piccolo contenitore
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3672 giorni fa
Che ne pensate ho preso lo spunto da un topic diversi mesi fa e oggi l ho abbozzato... Farò un cuscinetto di raso su cui portarlo, sostituico i nastri con altri un po piu spassi forse bianchi ma amche rossi mi piacciono molto e rimpolperò un po il...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3673 giorni fa
Ciao a tutte! Per le mie damigelle (e per la mia testimone, in tutto quattro splendide ragazze) sto organizzando delle "wedding bag" personalizzate al cui interno vorrei mettere delle semplici infradito bianche (viisto che sono già tutte partite con...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3673 giorni fa
Buongiorno sposine... oltre che alle prese con l'organizzazione del matrimonio stiamo andando avanti con i lavori per il nostro nido... ora ho in grande dilemma... non idee per i bagni..se avete foto e vi va dj condividerle mi fareste vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3675 giorni fa
Si sa, la pioggia il giorno del proprio matrimonio può rendere isterica anche la sposa più zen.. E siccome il sole non possiamo prenotarlo come abbiamo fatto con il catering è meglio pensare alla possibilità che una nuvoletta fantozziana passi sopra...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3684 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi un mese dall'ingresso dei muratori nella nostra futura casetta, ieri hanno iniziato ad applicare il pavimento! sono super felice della scelta che abbiamo fatto e non vedo l'ora che sia pronta!Vederla prendere forma...
Fotografi garanzie ANFM