Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte! Visto che spesso i vostrI consigli di bellezza mi sono stati più che utili ho pensato di ricorrere ancora ai vostri trucchi di bellezza. Mi raccontate quali trattamenti, maschere, creme state utilizzando per corpo e viso? Grazie di...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze, ad oggi mancano 6 mesi esatti dal mio matrimonio... Vorrei quindi iniziare la raccolta dei vari certificati e le pratiche per le pubblicazioni. È troppo presto? Voi quando avete iniziato?
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace moltissimo, ma temo sia troppo "inpegnativo", voi...
Ho creato un post
3461 giorni faCome tale merita sorprese e festeggiamenti... Ho fatto del mio meglio per regalargli la serata speciale che si meritava... Al prossimo potrò finalmente chiamarlo MARITO
Ho creato un post
3463 giorni faBellissima la fiera a cui siamo stati oggi nella splendida villa Mazzotti di Chiari (Bs) che da sola meritava la visita. Tantissimi gli spunti che abbiamo trovato, soprattutto per l'abito dello sposo, le bomboniere e il viaggio di nozze. Per chi...
Ho creato un post
3464 giorni faIeri sera, serata conclusiva del corso prematrimoniale con la messa a noi dedicata, la consegna degli attestati e la cena. Ci è stato inoltre consegnato il libretto da messa degli sposi da quale sceglieremo le varie formule e letture... È stato...
Ho creato un post
3468 giorni faIn quanto estrema amante del rosa, credo proprio che questo colore farà parte del mio matrimonio, non solo per quanto riguarda il tema, visto che sarà uno dei due colori cardine, ma ancxhe per quanto riguarda gli accessori...Prima di aprile, data...
Ho creato un post
3479 giorni faOggi inizia la ricerca dell'abito... Stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione! Le donne della mia vita saranno quasi tutte riunite per me, manca solo la mia seconda testimone che da Londra ci seguirà via Skype... Quanta emozione ! La giornata...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze! Voi avete fatto un regalo o un pensierino al vostro fidanzato nel pre-anniversario? Avete qualche idea da darmi?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! Una cara amica vorrebbe regalarmi il portafedi e dipingerlo per noi . Qualcuna di voi ha avuto un portafedi dipinto? Avete idee da farmi vedere? Grazie mille
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, sono molto combattuta su come comportarmi in questa situazione... Spiego brevemente. Scelgo l'estetista per il trucco, mi piace un sacco il suo modo di lavorare e ritengo che i suoi pacchetti siano completi, comodi e convenienti. La...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero inyeressatq, ma molte sposine me lo hanno...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio... Sapete indicarmi un negozio o ingrosso con vari gadget, bomboniere, accessori per il matrimonio e per il fai da te nelle province di Brescia, Bergamo o Milano?
Ho creato un post
3536 giorni faSono pochi in questi giorni i momenti che riesco a dedicare alla community, quei pochi istanti sono la mia evasione da un momento familiare davvero difficile. Leggere i vostri post e vedere le vostre foto, guardare l'anello che ho al dito sino le...
Ho creato un post
3558 giorni faE per fortuna sono solo sette... Già la vita è normalmente piena di difficoltà e imprevisti, ma da quando abbiamo fissato la data del nostro matrimonio sta accadendo di tutto, da problemi più lievi ed affrontabili a problemi davvero gravi che...
Ho creato un post
3566 giorni faGrazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti interessanti... Grazie particolare alla sposina che l'ha...
Fotografi garanzie ANFM