Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di In
3327 giorni fa
Buongiorno ragazze, cercando su internet ho trovato questi splendidi bicchieri personalizzabili e mi è venuta l'idea di usarli x fare il brindisi subito dopo la cerimonia all'uscita della chiesa.. premetto che da noi si usa brindare con il solito...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3425 giorni fa
Ciao ragazze, ho sentito molte amiche avere come usanza quella di partire per il viaggio di nozze in abito bianco. È una cosa che mi piacerebbe molto fare... Ho trovato questo abito corto che mi piace moltissimo, ma temo sia troppo "inpegnativo", voi...
3461 giorni fa
Come tale merita sorprese e festeggiamenti... Ho fatto del mio meglio per regalargli la serata speciale che si meritava... Al prossimo potrò finalmente chiamarlo MARITO
3463 giorni fa
Bellissima la fiera a cui siamo stati oggi nella splendida villa Mazzotti di Chiari (Bs) che da sola meritava la visita. Tantissimi gli spunti che abbiamo trovato, soprattutto per l'abito dello sposo, le bomboniere e il viaggio di nozze. Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Angie
3463 giorni fa
Salve, pensando al tema "famiglia" per il mio matrimonio, mi chiedevo cosa potrei fare come bomboniera? Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3464 giorni fa
Ciao a tutte! Chi è andato a ricevere a benedizione dl papa dopo le nozze? Sapete dirmi come fare per andarci? Grazie!
3464 giorni fa
Ieri sera, serata conclusiva del corso prematrimoniale con la messa a noi dedicata, la consegna degli attestati e la cena. Ci è stato inoltre consegnato il libretto da messa degli sposi da quale sceglieremo le varie formule e letture... È stato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3464 giorni fa
Ciao sposine, dopo aver acquistato le scarpe, volevo chiedervi se qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove vendono le ciabattine bianche con il tacchetto (le vorrei portare in viaggio di nozze), o anche un negozio nel Lazio, senza spendere una...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3464 giorni fa
Ciao sposine, manca un anno al motrimonio...sono in cerca di cucina e sto messa male...come la vedete questa cucina??? Premetto di avere tetto in legno...Grazie allego anche i colori alternativi poi se possibile inviatemi le foto delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3466 giorni fa
Ciao ragazze, manca ancora un po' per il grande giorno ma stavo pensando alle ciabbatte da indossare durante la preparazione, quando saro' ancora in vestaglia. Con quelle con il peluche credo che non mi sentirei a mio agio per niente. Secondo voi...
3468 giorni fa
In quanto estrema amante del rosa, credo proprio che questo colore farà parte del mio matrimonio, non solo per quanto riguarda il tema, visto che sarà uno dei due colori cardine, ma ancxhe per quanto riguarda gli accessori...Prima di aprile, data...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3504 giorni fa
Ragazze a voi che siete molto più brave di me...dove trovo queste lettere? ?? Le ho viste su wish ma sono alte 8cm e io le voglio più grandi....dove le trovo??? Oppure cosa scrivere x cercarle grandi??? Grazieeee eeeeee! !!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3512 giorni fa
ciao a tutte! chiedo un consiglio... il nostro ricevimento si terrà in un giardino con stradina sterrata. ho pensato che potrebbe essere una bella idea predisporre delle ciabattine infradito per tutte le invitate taccate . Ne ho viste di carine su...
Fotografi garanzie ANFM