Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3908 giorni fa
Ragazze martedi sera dopo aver mangiato una pizza surgelata alle verdure nel giro di due ore m sono sputanti tutti questi puntini in rilievo. . Nn bruciano e nn prudono. . Nn capisco se qlcs mi ha provocato una reazione allergica o intossicazione.....
Ho partecipato al post di Nicoletta
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
3908 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faRagazze martedi sera dopo aver mangiato una pizza surgelata alle verdure nel giro di due ore m sono sputanti tutti questi puntini in rilievo. . Nn bruciano e nn prudono. . Nn capisco se qlcs mi ha provocato una reazione allergica o intossicazione.....
Ho partecipato al post di Sara
3916 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3924 giorni fa
oggi pm avró la prima prova dalla parrucchiera..non ho idea su come fare i capelli!!vorrei un acconciatura semplice!!qualche idea????
Ho partecipato al post di Carmen
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3924 giorni fa
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia di pestare il vestito ? Voi come vi siete...
Ho partecipato al post di Juliette
3924 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze .. apro questo topic perché non ho trovato nulla nelle ricerche .. sapetr cosa si deve fare per far celebrare la cerimonia simbolica da un amica? Vi spiego: noi and l 11 settembre a firmare in comune cn i testimoni ma il gg dopo faremo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3926 giorni fa
Eccole arrivate le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? : ora manca scrivere i nomi sulle buste e sono pronte per essere date!!!
Fotografi garanzie ANFM