Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni faCiao care colleghe e tanti auguri cosa vi ha regalato in questo giorno il vostro futuro marito o marito? Il mio mi ha portato questi bellissimi fiori E voi? Postate le foto se vi va'^_^
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze qualcuna di voi l'ha fatto io devo farlo nel contorno occhi è doloroso? Dopo quanto tempo si guarisce? Vi prego fatemi sapere sto in ansia
Ho creato un post
4065 giorni faEccomi di nuovo cn le ultime news oggi sn andata dalla fioraia la chiesa verrà come in foto solo ke i fiori sopra i vasi invece di quadrati saranno rotondi e ci saranno delle farfalle qua e là come il mio tema ^_^ il boquet sarà cm questo in foto ma...
Ho creato un post
4066 giorni faEccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi sa' ho già fatto dei segnaposti sempre un gessetto...
Ho creato un post
4073 giorni faEccola mi piace moltissimo neanke ci credo di averla fatta io è più bella di come me la immaginavo nn la metterò in location ma a casa nostra perché da noi si usa ke gli invitati vengono a vedere la casa degli sposi e ti danno la busta ke ne pensate...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao compagne di avventura ho pensato per i bambini di nn fare il segnaposto ke farò per tutti ke sarà il gessetto profumato a forma di farfalla ovviamente ahahahah ( ki di voi mi conosce sa ke è il mio tema) anke xke ke ci fanno i bimbi cn sto coso...
Ho creato un post
4076 giorni faIo l'adoro è tutta piena di swarovski sia nel comò ke nei comodini e pure nel letto arriverà a fine luglio nn vedo l'ora ^_^
Ho creato un post
4081 giorni faChe bello sono felicissima tutto si concretizza
Ho creato un post
4083 giorni faCiao amike di avventura chi di voi come me ha un piedino da cenerentola? Io porto il 35 ed è sempre un problema trovare le scarpe -_-" speriamo di essere fortunata con quelle da sposa e trovare le scarpe ke mi piacciono e nn sentirmi dire...mi...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao compagne di avventura oggi siamo andati a scegliere le fedi, sono come queste in foto ma appena le portano farò una foto dal vivo le abbiamo prese in oro giallo, 7 grammi e io sn una ke odia l'oro giallo non mi piace, infatti ho solo oro bianco,...
Ho creato un post
4087 giorni faEcco il mio fai da te di oggi, delle rose fatte cn il nastro di raso, io le userò per decorare La torta portabuste ma si possono utilizzare per decorare tante cose se volete sapere cm le ho realizzate basta guardare il tutorial su youtube che si...
Ho creato un post
4096 giorni faCare amiche d'avventura oggi io e il mio fm festeggiamo il 6° anniversario come vola veloce il tempo...sembra ieri che ci siamo conosciuti e invece sono passati 6 bellissimi anni insieme è questo sarà l'anno del grande passo...non vedo l'ora arrivi...
Ho creato un post
4100 giorni faRagazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza normalmente lo chiamo amore...
Ho creato un post
4100 giorni faLa volevo tanto e io e il mio amore giorno 2 febbraio compiamo 6 anni che stiamo insieme così eravamo da Papino e me l'ha regalata sn tanto felice mi piace troppo ^_^ la metteremo nella nostra casetta appena sposati
Ho creato un post
4103 giorni faEccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze ho trovato questo video su youtube e mi sn gasatissima visto che la signora che si occupa di farmi coni porta riso, tableau, segnaposto, guestbook ecc...mi ha sparato 20 euro un kg di riso, ora non è tanto il costo perchè ormai 20 euro in più...
Fotografi garanzie ANFM