Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4142 giorni fa
Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la sala carina. Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4147 giorni fa
ciaooooo!!! Cosa ne pensate di questo vestito??? Io lo adoro, e lo vorrei proprio così! Il mio fm dice che questi modelli gli sembrano una sottoveste/vestaglia.. Voi cosa dite? E mettereste mai un modello che sapete non piace al vostro fm?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4149 giorni fa
Allora care sposine... tra poco è Natale, immagino che già vi siete messe sotto per fare i regalini ad amici e parenti... ma al vostro fm cosa pensate di regalare????? E cosa pensate di ricevere da lui??? dai impicciamoci un pochino
Ho caricato una foto nel post di Mary
4149 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4157 giorni fa
Ciao sposine!!! come alcune di voi sanno, manca ancora molto alle mie nozze ma nel frattempo sto solo fissando tante idee. So cosa voglio e cosa non voglio ma mi sono accorta di non aver mai pensato al PORTAFEDI! Mi aiutate con le idee postandomi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4157 giorni fa
Ciao a tutte....a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho notato che la dedica sul guest book è vista dagli invitati come un obbligo.....io ero sempre l'addetta a farlo girare tra i tavoli.....e delle volte rimaneva delle ore sul tavolo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4160 giorni fa
Buongiorno ragazze, che tipo di fedi avete scelto? Io sono molto indecisa...me ne piacciono un paio della unoaerre ma non sono convinta
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4160 giorni fa
Vi prego..ho bisogno di aiuto..cosa regalo al mio fm per questo Natale???non so dove sbattere la testa..
Fotografi garanzie ANFM