Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3351 giorni faBuonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo per noi perché dopo una giornata così stancante...
Ho creato un post
3353 giorni faEcco che mi imbatto nella difficile scelta della bomboniera, la peggior di tutte le scelte, perchè non si sa mai cosa è apprezzato o meno.Io vorrei fare qualcosa di utile, niente svuota tasche o candelieri e quant'altro, stamattina in un negozio ho...
Ho creato un post
3360 giorni faEcco per me qst ultimo San Valentino da fidanzati è stato produttivo 😬dopo tanto girovagare X negozi e fabbriche finalmente posso dire di aver trovato le mie scarpe X il grande giorno 😍 Saranno queste in foto, le cercavo molto semplici, infatti non...
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica a tutte! Apro qst topic perchè sono in cerca disperata di scarpe X il mio grande giorno, in giro non si vedono altro che scarpe di tessuto che a me non piacciono particolarmente, le cerco e le voglio di pelle (a...
Ho creato un post
3374 giorni faCome sempre chiedonil vostro aiuto, come saprete sono in cerca di scarpe, ho deciso di farle su misura in modo tale da decidere tessuti e altezza tacco.A me piacerebbe tanto personalizzare la scuola con una scritta come qst in foto, ma secondo voi...
Ho creato un post
3379 giorni faEd eccomi che dopo aver trovato il mio abito 😍 iniziano ad assalirmi mille dubbi su quale modello di scarpa scegliere, mi sposo il 16 settembre, e sono indecisa se indossare una décolleté o una spuntata (chiusa dietro o chanel) la chanel però la...
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno a tutte, qst mattina ho avuto un bruttissimo risveglio a -237 giorni il primo incubo 😱 Era tutto reale, non sembrava per niente un sogno.Iniziò col dirvi che non ero a casa mia ma in una casa chissà dove, il mio abito non mi andava X...
Ho creato un post
3391 giorni faSposine ho bisogno di voi 😊 Confido nelle vostre risposte come sempre.Come avrete già intuito dal titolo per il mio matrimonio vorrei avere come tema l'amore con le canzoni classiche napoletane (da premettere che non volevo avere nessun tema perchè...
Ho creato un post
3399 giorni faIn occasione dei saldi ne ho approfittato per acquistare qualcosina da yamamay, mi ha colpito tanto il colore, è davvero carina indossata.Domani ritornerò X fare altri acquisti, purtroppo questa sera c'era tanta gente e non sono riuscita a vedere...
Ho creato un post
3403 giorni faFinalmente oggi festeggeremo il nostro 13 anniversario, l'ultimo da fidanzati perchè settembre ci aspetta per coronare il nostro sogno di una vita ❤sono davvero tanto emozionata 😍
Ho creato un post
3421 giorni faEd eccomi che dopo tanto girare finalmente posso dirlo anche io Ho preso l'abito dei miei sogni, è come lo volevo e immaginavo, un sogno che si è avverato, dopo aver provato all'incirca 60/70 abiti nell'ultimo Atelier è arrivato lui, l'unico che mi...
Ho creato un post
3436 giorni faFinalmente dopo tanta indecisione ho trovato cosa fare come segnaposto (da premettere che non volevo spendere chissà quanto) oggi sono andata all'ikea con mia mamma e nel reparto candele ho visto questa in foto, direi che confezionata in una bustina...
Ho creato un post
3439 giorni faFinalmente dopo aver trovato l'abito, ricerca disperata temevo davvero di non trovarlo, adesso mi imbatto nella mia più grande passione, la ricerca delle Scarpe! Le amo, non riesco a farne a meno Credo sia una passione che accomuna molte di noi Mi...
Ho creato un post
3440 giorni faFinalmente posso dirvi di aver trovato il mio abito da sposa Dopo aver provato circa 60/70 abiti in tutto in 6 atelier diversi finalmente è arrivato LUI, ha centrato il mio cuore, mi ha emozionata, non faccio altro che immaginarmi in quell'abito.Il...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a tutte voi sposine che avete già scelto il vostro abito.Sto girando per vari atelier per trovare il mio abito, ma ahimè non provo nessuna emozione, sarà xke non ho trovato ancora quello giusto? Ho paura che essendo troppo...
Ho creato un post
3453 giorni faBuonasera ragazze! Sono di rientro dalla sfilata di Marinella Spose, è stato tutto fantastico dall'organizzazione agli abiti, dire che favolosi è poco, sono rimasta estasiata! Ho visto tante sfilate alle fiere ma questa le supera tutte.Poi Marinella...
Fotografi garanzie ANFM