Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3354 giorni fa
Ecco che mi imbatto nella difficile scelta della bomboniera, la peggior di tutte le scelte, perchè non si sa mai cosa è apprezzato o meno.Io vorrei fare qualcosa di utile, niente svuota tasche o candelieri e quant'altro, stamattina in un negozio ho...
Ho caricato una foto nel post di Sally
3357 giorni fa
È vero..il nero..nn va affatto bn per un matrimonio..me lo ripetono tutti..ma io mi sn innamorata di qst vestaglia..e qst sottoveste d yamamay..voi ragazze avete utilizzato vestaglia e sottoveste bianca????
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3360 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3361 giorni fa
Ecco per me qst ultimo San Valentino da fidanzati è stato produttivo 😬dopo tanto girovagare X negozi e fabbriche finalmente posso dire di aver trovato le mie scarpe X il grande giorno 😍 Saranno queste in foto, le cercavo molto semplici, infatti non...
Ho caricato una foto nel post di Mela
3369 giorni fa
Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
3374 giorni fa
Come sempre chiedonil vostro aiuto, come saprete sono in cerca di scarpe, ho deciso di farle su misura in modo tale da decidere tessuti e altezza tacco.A me piacerebbe tanto personalizzare la scuola con una scritta come qst in foto, ma secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3376 giorni fa
Ciao sposine, mi sapreste dire dove si possono acquistare le scarpe con le iniziali nella suola? Ho visto alcune foto e sono bellissime 😍😍😍😍
3380 giorni fa
Ed eccomi che dopo aver trovato il mio abito 😍 iniziano ad assalirmi mille dubbi su quale modello di scarpa scegliere, mi sposo il 16 settembre, e sono indecisa se indossare una décolleté o una spuntata (chiusa dietro o chanel) la chanel però la...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3390 giorni fa
3391 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi 😊 Confido nelle vostre risposte come sempre.Come avrete già intuito dal titolo per il mio matrimonio vorrei avere come tema l'amore con le canzoni classiche napoletane (da premettere che non volevo avere nessun tema perchè...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3397 giorni fa
Sono troppo soddisfatta ragazze! Ho comprato un paio di cose da Yamamay e la qualità è ottima. Con i saldi al posto di 205€ ho speso 150€! E guardate quante cose.. la gioia poi di leggere... Yamamay WEDDING, perché si, mi sposo davvero!! P.S...
3399 giorni fa
In occasione dei saldi ne ho approfittato per acquistare qualcosina da yamamay, mi ha colpito tanto il colore, è davvero carina indossata.Domani ritornerò X fare altri acquisti, purtroppo questa sera c'era tanta gente e non sono riuscita a vedere...
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3432 giorni fa
Che bello ragazze! Ho bloccato chiesa e ristorante per il 7 dicembre 2017 e volevo cOndividere con voi questa mia immensa gioia! Anche io tra due giorni potrò dire...keep calm and...TRA UN ANNO MI SPOSO!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3438 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Fotografi garanzie ANFM