Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faAbbiamo finito oggi il corso prematrimoniale e ci hanno lasciato l'attestato..ora che si fa? Quali è la prossima mossa a livello burocratico?
Ho creato un post
4048 giorni faEcco il mio pavimento della cucina..sarà una croce?! Però è bellissimo..
Ho creato un post
4062 giorni faBuongiorno ragazze..purtroppo avrò solo una settimana per il mio viaggio di nozze z via del lavoro..Il mio futuro marito ha proposto le Azzorre, sposiamo a Settembre..che dite? Qualcuno c'è già stato?
Ho creato un post
4066 giorni faVi mostro due fotine del prematrimoniale fatto a Santa Severa domenica pomeriggio!
Ho creato un post
4067 giorni faEccomi!!! Sono a -199 : : :
Ho creato un post
4069 giorni faStamattina ho preso il piumone invernale e la trapuntina, entrambi da Zucchi. Soddisfatta!
Ho creato un post
4071 giorni fa..esiste una sorta di diario per la sposa da compilare giorno dopo giorno fino a quello del si!
Ho creato un post
4071 giorni faDomenica vado a fare il primo pre matrimoniale. Andiamo al mare, al castello di Santa Severa. Devo portarmi due cambi. Che mi consigliate?
Ho creato un post
4072 giorni fa..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Ho creato un post
4073 giorni faMa perché il conteggio dei giorni, delle ore e dei minuti mi parte dalle 15?! Vi posto una foto dello stato attuale!
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze. Lavoro da Novembre e da qualche giorno, non appena esce il tema del mio matrimonio, i miei colleghi fanno battute dicendo che si autoinviteranno! Non è cattiveria, li conosco da appena 4 mesi e sono più di 10 persone! Io avevo pensato...
Ho creato un post
4075 giorni fa..andare a fare la lista nozze?
Ho creato un post
4076 giorni fa..dei biscotti fatti con pasta di zucchero e con sopra le iniziali degli sposi come segnaposto?
Ho creato un post
4078 giorni faQualcuna ha problemi col conto alla rovescia? A me dice che mancano 210 gg e 6 ore! C'è qualcosa che non va!
Ho creato un post
4078 giorni faAvete usato il velo alla prova? La mia parrucchiera me l'ha chiesto..
Ho creato un post
4078 giorni faDomani andremo a scegliere le tinte per la nostra casetta..voi che colori avete scelto?!
Fotografi garanzie ANFM