Castrignano de' Greci, Lecce · Da Ottobre 2014
Vivo in svizzera dove fa molto freddo ;)
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
4129 giorni fa
Sabato ho avuto la prima prova trucco... Io che nn mi trucco mai, nn mi sono più riconosciutaa E meno male che le avevo detto che nn mi trucco mai... Volevo qlc di leggero, ma alla fine sembravo una bambola
Ho creato un post
4129 giorni faSabato ho avuto la prima prova trucco... Io che nn mi trucco mai, nn mi sono più riconosciutaa E meno male che le avevo detto che nn mi trucco mai... Volevo qlc di leggero, ma alla fine sembravo una bambola
Ho partecipato al post di Monica
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di .: Max :.
4137 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4137 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4137 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
4144 giorni fa
Ho creato un post
4144 giorni faSono disperataaa... Mi ha appena chiamato un amica che nn sentivo da anni... Il prete le ha detto che ci sposeremo il stesso giorno... Ti metterci in contatto x le composizioni... Lei mi chiama e parlando parlando scopriamo che lei si sposa il...
Ho partecipato al post di Alessandra
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Dely
4145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4145 giorni fa
Chi di voi ha un amico a quattro zampe e lo porterà almeno alla location? Spesso penso che meritano di essere al nostro giorno più bello più di molti altri.. Su, presentiamo i nostri cuccioli, anche se qualcuno non potrà seguirvi! Ecco la mia, una...
Fotografi garanzie ANFM