Castrignano de' Greci, Lecce · Da Ottobre 2014
Vivo in svizzera dove fa molto freddo ;)
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Emily
4098 giorni fa
ciao ragazze ! il mio è un vero e proprio problema, anzi un ossessione! non riesco a smettere di divorare le unghie?? avete qualche consiglio da darmi? qualcuna c è gia passata???
Ho caricato una foto nel post di Licia
4116 giorni fa
Salve, Poiché stavo cominciando a pensare alle partecipazioni, cosa che come le bomboniere trovo una spesa inutile, come le vedete quelle partecipazioni fatte con collage di foto degli sposi fatte in anteprima dal fotografo e quindi stampate con una...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4127 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Naty
4127 giorni fa
Sabato ho avuto la prima prova trucco... Io che nn mi trucco mai, nn mi sono più riconosciutaa E meno male che le avevo detto che nn mi trucco mai... Volevo qlc di leggero, ma alla fine sembravo una bambola
Ho caricato una foto nel post di Anna
4144 giorni fa
Chi di voi ha un amico a quattro zampe e lo porterà almeno alla location? Spesso penso che meritano di essere al nostro giorno più bello più di molti altri.. Su, presentiamo i nostri cuccioli, anche se qualcuno non potrà seguirvi! Ecco la mia, una...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4169 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM