Paternò, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giuliana
4088 giorni faHo partecipato al post di Lena
4088 giorni faHo creato un post
4088 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi conosce gli abiti da sposa venus Bridal? Io ne ho visti due molto carini...E dalla loro fusione potrebbe nascere il mio abito xfetto..ma cercavo su Internet indicazione sui prezzi ma nn sono riuscita a trovare nulla. Ho...
Ho partecipato al post di Letizia
4091 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4092 giorni faHo partecipato al post di Simona
4095 giorni faHo creato un post
4095 giorni faBuongiorno a tutte...come procedono i vostri preparativi?io sposo a giugno e sono ancora in cerca dell'abito...volevo sapere se qualcuna di voi è stata a Giarre da Raciti e Polisano...come vi siete trovate?e inoltre...hanno vestiti prova di misure...
Ho ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4096 giorni faBuongiorno forumine...chi di voi è stata a Villa Romantica Trecastagni? Sarà la mia location..è stupenda ma nn ci sono mai stata a cena o pranzo x cui sarei curiosa di sapere se qualcuno ha delle recenti esperienze da raccontare...consigli o altro..
Ho partecipato al post di Roberta
4098 giorni faHo partecipato al post di Simona
4100 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
4100 giorni faHo partecipato al post di Maria Domenica
4102 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM