Paternò, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Ciao a tutte sapete dirmi dei pareri su questo negozio?? Chi ha già acquistato li?! Perché mi servirebbe tutto (camera da letto,parete attrezzata,divani e mobile per il bagno..) tranne cucina..
Non fare agli altri ciò che nn vorresti fosse fatto a te...X me è molto importante Qs cosa...e x voi? Cerco di seguire sempre Qs indicazione...e quando mi imbatto in xsone che nn lo fanno mi secca un...
Ciao ragazz* Ho un dubbio che mi assale da 2 giorni: Sto facendo i bigliettini per il tableau..o meglio...sto iniziando ad abbozzare i tavoli e non so come fare a scrivere! Cioè scrivo (?): Tina e...
I miei cuccioli, i due nipotini, avranno lo stesso vestito!! Che ve ne pare???
A meno cinque mesi oggi abbiamo firmato le pubblicazioni
Ciao a tutte future sposine! Voglio condividere con voi la mia emozione!!!! Stamani siamo stati in comune per la promessa è quindi le pubblicazioni.... È ufficiale, manca poco!!!!
Buongiornooo...ragazze...quale vi piace di più?
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Ragazze ci prego toglietemi questo dubbio! Stavamo pensando di anticipare il nostro matrimonio a dicembre ma non riesco a trovare un corso prematrimoniale che inizi subito.. Prima domanda se ne avete...
Ribadisco che non ho l'ansia, non sono minimamente preoccupata per come andrà il matrimonio. Sono convinta di tutte le cose scelte e penso di essere anche a buon punto con i preparativi... ma non...
Ciao raga, cm va??? Ho tante perplessità, voi i cugini sposati (di primo grado)li inviterete? Noi siamo una famiglia numerosa, in più con molti di loro non ci sentiamo neanche... Che consiglio mi...
Dilemma ragazze...ditemi la vostra...io ed Fm abbiamo tre sorelle ciascuno..e vorremmo sceglierle come testimoni...Ma ci assale un dubbio...secondo voi ciascuna deve presenziare col marito? Quindi...
Buon pomeriggio a tutti...chi di voi sposerà in Qs chiesa? Avete partecipato all' incontro con Don Vito?mi date info su quello che ha detto?
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte...sono nel panico totale...mi ritrovo in una situazione che nn avrei mai pensato...L azienda x cui lavoro ci ha messo in cassa integrazione...intanto x tre mesi...Ma hanno già detto...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Ragazze e luna di miele sia...anche Qs è fatta...oggi abbiamo prenotato il ns viaggio....Messico...Eden Playacar.....Dal 29/06....Nn vedo l ora.....noi ci sposiamo il 24/6...E voi?avete già...
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao a tutte ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi rivolgo a tutte coloro che hanno comprato bomboniere claraluna con partecipazioni incluse: dopo quanto tempo dall' ordine sono arrivate...
Ragazze ho trovato delle scarpe Tiffi che mi piacciono ma non le ho mai avute.Sono comode come le albano?vorrei un po di opinioni!
Volevo un idea economica per i segnaposti! Non sono molto abile cn il fai da te e quindi ho pensato a queste calamite!che ne dite?
Ormai ci sono quasi.. ho ristretto a queste due idee per le bomboniere.. che dite?
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM