Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2570 giorni faBuonasera colleghe 😬 di pancia mi stavo chiedendo se sono l’unica a soffrire di stanchezza estrema da dover dormire spesso e a volte anche con respiro affannoso.. il ferro fino all’ultimo controllo andava bene ... devo preoccuparmi?
Ho partecipato al post di Chiara
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Minù
2571 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faCiao mammine e future mamme 💕 sfogliando i cataloghi ho visto l esistenza del sacco nanna.. qualcuna di voi lo usa? È da preferire alle lenzuola? Non capisco bene grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2571 giorni fa
Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott occhio in ogni momento è poi per prenderlo in...
Ho partecipato al post di Patrizia
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2588 giorni fa
Ho creato un post
2589 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna di voi soffre di pressione bassa? Cosa fate per contrastarla?? Io mi sento un pesce fuor d’acqua mi sembra di essere l’unica ad avere una gravidanza con tanti fastidì 🙄🙄🙄
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze scrivo per sapere se in Italia è previsto durante la gravidanza il vaccino per pertosse tetano e difterite.. grazie Io vivo in Svizzera e qui è previsto lo farò già alla 17 settimana
Ho partecipato al post di Sonia
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Evangeline
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM