Pavia, Pavia · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte sono Sonia ho domanda tecnica,come faccio a mettere un commento sulla pagina dei fornitori? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Viviana
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte sono Sonia quante di voi hanno optato per un rinfresco sempre in location piuttosto che un pranzo?Io sono indecisa perché visto il fatto che cercheremo di invitare i più stretti ma essendo due famiglie numerose il "ristretto"sta stretto...
3722 giorni fa
3847 giorni fa
3854 giorni fa
3904 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3958 giorni fa
3983 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze sono Sonia,mi rivolgo a tutte voi che siete della zona Pavia Oltrepo'e privincia...Sono indecisa tra Mondosposi Rivanazzano ed Atekier Alexander di Vigevano.Qualcuna di voi è mai stata da uno o dall'altro?Vigevano a me viene scomodo ma i...
Fotografi garanzie ANFM