Cisliano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1119 giorni fa
1119 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1119 giorni fa
1119 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1120 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei acquistare l'abito su hebeos... qualcuna di voi ha fatto questa pazzia??? arriva davvero quello che ordini o é solo una brutta copia? E come funziona il tutto? Vi ringrazio in anticipo per le risposte !♡
Ho partecipato al post di Simona
1120 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
1120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1120 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prima prova dell’acconciatura chiedendo alla parrucchiera di fare un raccolto morbido, purtroppo però entrambi i tentativi fatti non mi sono piaciuti per niente. Lei dice che è normale e che servono più prove proprio...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1120 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1120 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1120 giorni fa
1120 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM