Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4159 giorni faScusate...ma non capisco perchè bisogna trovare un tema per il proprio matrimonio (???) il matrimonio in sè dovrebbe essere il tema..no?? poi capisco seguire un filo logico negli addobbi e allestimenti ma per il resto....
Ho creato un post
4163 giorni faChi di voi ha un idea veramente originale per le bomboniere???
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ragazze! volevo chiedere...ma a voi i fornitori contattati da qst sito vi hanno sempre risposto??
Ho creato un post
4165 giorni faCIAO!!! qlc di voi si è interessata oppure ha fatto il suo matrimonio a Villa Liviangior??? qualche consiglio???a noi piace...
Ho creato un post
4165 giorni faRagazze spiegatemi... le damigelle sono obbligatorie?? quali compiti ha esattamente una damigella? e i pagetti??? AIUTATEMI GRAZIE!
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze!!! come intraterrete i vostri ospiti al banchetto nuziale?? avrete la musica??dei giocolieri??i bambini saranno seguiti da qlc in particolare?organizzerete dei giochi??? qlc idea????
Ho creato un post
4166 giorni faScusate l'ignoranza ma...cosa sono i SAVE THE DATE???????
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine!!! quale sarà il colore del vostro matrimonio??? in che modo sarà presente??solo fiori o qualche altro addobbo??
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine!!! vediamo insieme quali sono le location più gettonate a Padova e dintorni...che dite??? quale avete scelto o quale pensate di scegliere????
Ho creato un post
4170 giorni faCare sposine dai capelli corti cosa avete per la testa per il vs. matrimonio???? qlc consiglio???
Ho creato un post
4170 giorni faCiao sposine!!!! vi siete già mosse per l'abito??dove siete andate a vedere o dove andrete?? avete qlc idea da darmi in merito?? GRAZIE!
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte!!! in maggio mi sposo ma probabilmente la chiesa non sarà vicinissima al luogo del ricevimento quindi... sposandomi a stanghella e spostandomi a limena/padova...dove posso fermarmi a fare le foto senza perdere troppo tempo?? oppure mi...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao ragazze!! per i gioielli come vi organizzate??ne prenderete di nuovi?userete quelli che già avete?perle si perle no? e le fedi...ve le fate regalare? ciauuuuuu!!!
Ho creato un post
4174 giorni faCiao a tutte le future sposine come me! La mia domanda è....quando scegliete di fare le foto nel corso della giornata del matrimonio??subito dopo la cerimonia?a metà pranzo per spezzetare la giornata?di sera o addirittura il giorno dopo?? Grazie e...
Fotografi garanzie ANFM