Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉➡️ Passerò per tutti i tavoli: V o F? **
1216 giorni faVerità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1216 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1216 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1221 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1221 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1223 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
1223 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1223 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
1223 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1224 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
1224 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1225 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
1225 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1225 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
1225 giorni faPassiamo al prossimo possibile look per le damigelle! Ti piace questo modello di Monique Lhuillier? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Oscar de la Renta 📸 ML 26 (MONIQUE LHUILLIER)
Fotografi garanzie ANFM