Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao Community! Voi come comunicate? Votate e ditemi qual è il vostro stile. 1. Stile Assertivo: dite ciò che pensate con onestà e siete in grado di esprimere i vostri bisogni con chiarezza e con il tono giusto per ogni situazione 2. Stile...
1163 giorni faBuongiorno Community! ❤️ Avete avuto modo di scoprire i look del BAFTA - The arts charity for film, games and TV? Abbiamo pensato di analizzarli insieme a voi e chiedervi quale look invitata si addice di più al vostro stile! Pront*? Scopriamolo 👇 1️⃣...
1168 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1169 giorni faSecondo round per la scelta di un marito\moglie immaginario! Chi preferite? ** Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Monica Bellucci o Claudia Schiffer? Foto A Instagram @lucaargentero Foto B Instagram @raoulbovagram
1169 giorni faSpos*! Oggi voglio proporvi un gioco, dove sceglierete un potenziale marito o moglie tra i vari candidati che vi proporrò! Pront*? Cominciamo! Primo round: A) Instagram @idriselba B) Instagram @patrickdempsey Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Luca...
1174 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
Ho partecipato al post di Francesca
1174 giorni fa
1175 giorni faCiao Spos*! Quando capitano delle discussioni, vi assicurate di essere in privato o vi capita anche di litigare in pubblico? **
1175 giorni faBuongiorno spos* ❤️ Come state? Ieri sera avete seguito il festival? La serata di ieri sera ha intrattenuto 6.422.000, alcune interessate alla musica, altre ai meme e altre ancora ai look! Su quest'ultimo punto, vogliamo analizzarne qualcuno insieme...
1176 giorni faCiao Spos*! Come fornitore per far ballare i tuoi ospiti, sceglierai qualcuno dalla categoria musica o dalla categoria DJ? Diccelo con un voto e un commento! ** ** Se non hai ancora trovato chi suonerà alle tue nozze, dai un'occhiata qui: 🎵 DJ per...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1176 giorni faBuongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego subito 📌 Clicca su questo link 👉 Sconto del 25% o...
1177 giorni faCiao Spos*! siete più tipo da lista nozze o lista viaggio? oppure **Se non avete ancora deciso, date un'occhiata qui: 🎁 I migliori negozi per la lista nozze 🎁 Le migliori agenzie di viaggi di nozze
Ho ottenuto una medaglia!
1177 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1177 giorni fa
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio, della scarpa e\o di tutto ciò che desideri per il tuo...
Ho partecipato al post di Laura
1177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM