Nessuna delle due 😅 metteremo l’iban nelle partecipazioni e i soldi serviranno per tutto il matrimonio (viaggio compreso) perché per come lo stiamo organizzando è veramente un sogno per noi!
Mi piacerebbe fare una lista viaggio ma ho paura di spendere molto in pi' cosi che se il viaggio lo organizzassi io! sicuro no lista nozze buste prego!!
Avendo già la nostra casa da 2 anni, abbiamo tutto ciò che ci serve. Dovendo scegliere tra le 2, meglio il viaggio... Meglio ancora le classiche buste 😅
Noi faremo lista viaggio, perché l’idea era di pagare la luna di miele con una parte dei regali che arriveranno (o meglio, di ripagarci, perché l’abbiamo già pagata noi 😂) Però faremo anche una piccola lista nozze magari su Amazon giusto perché avendo un locale conosciamo veramente tantissime persone e molti già ci stanno chiedendo cosa ci serve perché vorrebbero farci un pensierino, siccome mi pare brutto rispondergli di contribuire al viaggio, pensavo di fare una lista di una decina/quindicina di articoli di vari budget e poi quello che arriva arriva 🥰
Noi non faremo lista nozze perché abbiamo deciso di farci fare le buste ma inizialmente avevamo deciso per lista viaggio perché tanto conviviamo è non abbiamo bisogno di niente...ma poi visto che ci stiamo pagando tutto da soli le buste le abbiamo trovate la migliore soluzione per cercare di recuperare qualcosa speriamo 🤣