- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bora Bora
Post a cui partecipo
6
Rieccoci qui con altri 14 cantanti in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023 e tanti altri fantastici look da copiare! Prontə? Partiamo con i look total white di Madame in stivaloni...
Buongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego...
Perché hai scelto ""?
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio,...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao Community! Voi come comunicate? Votate e ditemi qual è il vostro stile. 1. Stile Assertivo: dite ciò che pensate con onestà e siete in grado di esprimere i vostri bisogni con chiarezza e con il tono giusto per ogni situazione 2. Stile...
1163 giorni faBuongiorno Community! ❤️ Avete avuto modo di scoprire i look del BAFTA - The arts charity for film, games and TV? Abbiamo pensato di analizzarli insieme a voi e chiedervi quale look invitata si addice di più al vostro stile! Pront*? Scopriamolo 👇 1️⃣...
1168 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM