Matera, Matera · Da Novembre 2014
Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni insieme... sono una ragazza solare,autoironia e cerco di vedere sempre positivo..il mio matrimonio sarà molto semplice con tanta voglia di divertimento...
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
4150 giorni faHo partecipato al post di Federica
4150 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4150 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4150 giorni faHo partecipato al post di Vasti
4150 giorni faHo partecipato al post di Sposa2016
4151 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4151 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4151 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4160 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni insieme... :) sono una ragazza solare,autoironia e cerco di vedere sempre positivo..il mio matrimonio sarà molto semplice con tanta voglia di divertimento...
Ho partecipato al post di Valeria
4165 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
4165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM