Modena, Modena · Da Ottobre 2022
sposa usuale dalla testa inusuale, sicura e determinata
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mary
891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
Ho partecipato al sondaggio di Mary
891 giorni fa
891 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
891 giorni fa
891 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
891 giorni fa
891 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Veronica
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
891 giorni fa
891 giorni faCiao ragazze, vi mostro il nostro invito di matrimonio È diverso dal solito, volevo un oggetto che avesse un senso, sposandomi più o meno nel periodo natalizio ho pensato a qst, che si può appendere all'albero Sono stati interamente creati da me ...
Ho partecipato al post di L..
891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
891 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM