Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3479 giorni fa
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio x la scelta del controsoffitto da fare nel mio Living! Ho una cucina ad L con la penisola, il tavolo con le sedie e di fronte il divano con la parete attrezzata...Il mio dubbio è se fare il...
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3484 giorni fa
Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso tanto...Ma vedendola da vicino mi sembra di plastica ...
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3484 giorni fa
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze che colore avete scelto x le pareti di casa? Mostratemi qualche foto ho bisogno di idee...l arredamento sarà Tortora e bianco
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso tanto...Ma vedendola da vicino mi sembra di plastica...
Ho partecipato al post di Alessia
3495 giorni fa
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3501 giorni fa
Salve ragazze...a breve sarà pronta la nostra casetta...Abbiamo una cucina ad angolo più penisola e vorremmo realizzarci sopra un controsoffitto con i faretti o led...siamo molto indecisi x la forma..datemi un consiglio vi posto le due foto...
Fotografi garanzie ANFM