Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3291 giorni fa
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una proposta con tanto di fiori, lettera e anello....tutto...
3347 giorni fa
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sulle partecipazioni...sono indecisa tra i due modelli in foto...ovviamente nel caso dovessi scegliere quella con il nastrino cambierei il colore e lo metterei con il rosa.. ditemi la vostra ...
3350 giorni fa
Buongiorno sposine...ieri ho fatto un giro in alcune tipografie x dare un'occhiata alle partecipazioni. Premesso che non vogliamo un invito classico!ne abbiamo vista una ci piace ma non vorrei fosse troppo semplice...ovviamente è con il rosa xche è...
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3392 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
3410 giorni fa
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3477 giorni fa
Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
3479 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio x la scelta del controsoffitto da fare nel mio Living! Ho una cucina ad L con la penisola, il tavolo con le sedie e di fronte il divano con la parete attrezzata...Il mio dubbio è se fare il...
3479 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
3484 giorni fa
Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso tanto...Ma vedendola da vicino mi sembra di plastica ...
3501 giorni fa
Salve ragazze...a breve sarà pronta la nostra casetta...Abbiamo una cucina ad angolo più penisola e vorremmo realizzarci sopra un controsoffitto con i faretti o led...siamo molto indecisi x la forma..datemi un consiglio vi posto le due foto...
3502 giorni fa
Ragazze aiutatemi a scegliere la cappa...secondo voi qual è più bella? Sarà una cappa a soffitto xche il piano cottura ce l ho sulla penisola...vi posto le foto..ditemi la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3508 giorni fa
Ciao a tutte! Da ieri ho un'indecisione pazzesca su una cucina. A casa mia ci sono le mattonelle grigie lucide e tutto molto sul moderno , e volevo una cucina lucida con isola. Almeno Fin quando mia madre non mi ha fatto vedere questa.Cosa ve ne...
3528 giorni fa
Credo che questo sia il quarto topic in cui chiedo consiglio su cosa mettere dietro il piano lavoro della cucina..tra schienale(in okite,kerlite e vetro) e piastrelle,per forza maggiore abbiamo scelto le piastrelle..ed ecco che sorge un altro...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3528 giorni fa
È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale scegliereste? Grazieee
3531 giorni fa
Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3544 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM