Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faEcco qui queste sono le nostre fedi con una storia dietro... Ovvero erano dei miei nonni che prima di morire me le hanno dato chiedendomi di utilizzarle per il mio matrimonio....
Ho partecipato al post di Sara
3888 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faSono a -10 e ora mi rendo conto che oramai ci siamo... É tutto pronto Manca solo la prova in chiesa e consegnare le cose al ristorante e i libretti in chiesa ... Inizia l'ansia...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3888 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sposerò il 25 Giugno e tra poco inizierò la ricerca del mio abito : Mi sono follemente innamorata di un abito ( -> http://www.solomatrimonio.it/gestione/uploads/2013/03/JOAB13019IVBK_A.jpg) Nicole Jolies del 2013 che so...
Ho partecipato al post di Giorgia
3888 giorni fa
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3889 giorni fa
Son moooolto curiosa... Anche perché la sarta non era sicura di riuscir a far tutto il richiesto non vedo l ora di vederlo...finalmente fatto come volevo dall inizio... Corto davanti
Ho partecipato al post di Chiara
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faMamma che nervi sono gia al terso servizio di tazzine di caffe cavolo convivo da un anno la gente non ci arriva che il caffe lo bevo gia in una tazzina? Ok il set della thun é stupendo ma gli altri nn mi servono!!! E voi che regali inutili avete...
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faLa parola scarponi da montagna e poi costume non promette bene... Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Narcisa
3889 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi qui a -17gg, e che ansia che mi assale ogni tanto, è ancora e sotto controllo... per il momento... Come da titolo sono qui a chiedere a voi tutte, questa volta più per curiosità, se avete già deciso cosa utilizzare per la...
Ho partecipato al post di Narcisa
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM