Azzano San Paolo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una grande sportiva come il mio fidanzato.
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4116 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4116 giorni fa
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutti, vorrei un auto noleggio tipo Rollys Royce con colore nero e giallo? Dove si posso a trovare a contattare? Voi cosa mi consigliate piu bello autonoleggio tipo? Grazie
4116 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutti, vorrei cercare un migliore fotografo zona Bergamo che vorrei le foto migliori. Cosa mi consigliate? Grazie
4116 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4117 giorni faDopo aver dato le partecipazioni, se qualcuno mi chiede cosa vogliamo come regalo di nozze, è educato rispondere soldi?
Ho creato un post
4117 giorni faMi consigliate di scegliere un testimone oppure due testimoni?
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere chi di voi ha celebrato un matrimonio in zona Bergamo? Vorrei un consiglio per dove fare il ricevimento? Che nome della villa o castello mi suggerite?
4118 giorni fa
4118 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM