Azzano San Paolo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una grande sportiva come il mio fidanzato.
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faMi sposo il 22 settembre.... il nostro colore è il giallo.... e sono indecisa se mettere nel bouquet anche fiori gialli insieme alle rose colore bianco e avorio.... Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3717 giorni faVorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao, sto cercando la macchina noleggio qui in zona Bergamo. Chi di voi conosce un autonoleggio che ha la 500 gialla? O altre macchine colore giallo?
Ho creato un post
3849 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo scelto i nostri testimoni: sarà mio fratello e suo fratello. Volevamo scegliere altri due testimoni. sono indecisa se scegliere mio cugino oppure la mia migliore amica. Il problema è che se scelgo la mia migliore...
Ho creato un post
3983 giorni faVoi preferite un album tradizionale oppure un album digitale? Mi consigliate di fare anche video con trailler oppure altro?
Ho creato un post
3983 giorni faMi consigliate Massimo Angeli oppure Ciak Sposi oppure Fotomorena?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutti, vorrei un auto noleggio tipo Rollys Royce con colore nero e giallo? Dove si posso a trovare a contattare? Voi cosa mi consigliate piu bello autonoleggio tipo? Grazie
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutti, vorrei cercare un migliore fotografo zona Bergamo che vorrei le foto migliori. Cosa mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
4114 giorni faDopo aver dato le partecipazioni, se qualcuno mi chiede cosa vogliamo come regalo di nozze, è educato rispondere soldi?
Ho creato un post
4115 giorni faMi consigliate di scegliere un testimone oppure due testimoni?
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere chi di voi ha celebrato un matrimonio in zona Bergamo? Vorrei un consiglio per dove fare il ricevimento? Che nome della villa o castello mi suggerite?
Ho creato un post
4119 giorni faQuale consiglio ci date per organizzare un matrimonio da favola? Thanks
Fotografi garanzie ANFM