Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Azzano San Paolo, Bergamo · Da Gennaio 2015

Sono una grande sportiva come il mio fidanzato.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2016

3495giorni 12hh
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Michela
Bouquet sposa
Michela, Il 7 Giugno 2016 alle 19:31

Mi sposo il 22 settembre.... il nostro colore è il giallo.... e sono indecisa se mettere nel bouquet anche fiori gialli insieme alle rose colore bianco e avorio.... Voi cosa mi consigliate?

Liz07, giovedì 9-Giu-16 13 441
Sara
Quale colore sceglierete per le vostre nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 579
Michela
Quale fotografo mi consigliate?
Michela, Il 23 Maggio 2015 alle 17:24

Mi consigliate Massimo Angeli oppure Ciak Sposi oppure Fotomorena?

Michela, mercoledì 11-Mag-16 10
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2016 - Bergamo
Giulia, Il 14 Marzo 2016 alle 10:52

Ciao ragazze, ho visto che ci sono altre coppie che si sposano vicino a Bergamo il 22 settembre di quest anno.. Come siete messe con i preparativi? Dove andrete a mangiare? Io avrei optato per...

Michela, lunedì 14-Mar-16 1
Flavia
Il tuo elemento sposa è - Lo sposo
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 562
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La torta
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 525
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Michela
Sposini sulla torta
Michela, Il 13 Febbraio 2016 alle 19:05

Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il...

Valeria, venerdì 4-Nov-16 52 8.147
Michela
Macchina noleggio
Michela, Il 13 Febbraio 2016 alle 18:33

Ciao, sto cercando la macchina noleggio qui in zona Bergamo. Chi di voi conosce un autonoleggio che ha la 500 gialla? O altre macchine colore giallo?

Elisa, domenica 14-Feb-16 2 123
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
M
Quale bouquet hai scelto?
Manu, Il 30 Gennaio 2016 alle 14:17

Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???

Elisa, venerdì 5-Feb-16 96
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale corsage indossare!
Flavia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 338
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Spose 2016 questo è il vostro anno: presentatevi!
Flavia, Il 4 Gennaio 2016 alle 11:14

Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...

Daniela, domenica 24-Gen-16 223
Michela
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Michela, Il 7 Agosto 2013 alle 17:00

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Sara, domenica 21-Nov-21 324 7
Michela
Scelta dei testimoni
Michela, Il 4 Ottobre 2015 alle 18:48

Io e il mio futuro marito abbiamo scelto i nostri testimoni: sarà mio fratello e suo fratello. Volevamo scegliere altri due testimoni. sono indecisa se scegliere mio cugino oppure la mia migliore...

Rosa, lunedì 5-Ott-15 5 188
Michela
Tipo di album
Michela, Il 23 Maggio 2015 alle 17:25

Voi preferite un album tradizionale oppure un album digitale? Mi consigliate di fare anche video con trailler oppure altro?

Lilly, mercoledì 27-Mag-15 9 344

Gruppi generali

Ispirazione