Brindisi Montagna, Potenza · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1139 giorni faCiao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi di fiori tipo ciclamini…così chi vuole può...
1139 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1139 giorni faBuongiorno sposine/I parliamo del velo accessorio per alcune di noi insostituibile..... ma come sceglierlo? Sicuramente in base allo stile del vestito è poi non meno importante ai nostri gusti... voi cosa avete scelto? Lungo a cattedrale, lungo ma...
1139 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
1139 giorni faCiao sposine! Come state? 💖 Tra queste sei scollature molto particolari, quale scegliereste e perché? (Io adoro la B 😻)! Ma soprattutto come sarà la vostra? Vi leggo! ❤️
1139 giorni faSe decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
1139 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1139 giorni faCiao ma mediamente quanto vi è stato chiesto per gli allestimenti floreali della chiesa e della location e tutto ciò che riguarda i fiori, insomma?
1139 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
1139 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1139 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1139 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM