Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3700 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3702 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3703 giorni fa
Ciaooo sposine belleeee ke profumo userete il giorno delle vostre nozze???io questo buonissimo trussardi regalatomi martedi' dal mio splendido nonnino a detto x il matrimonio qualcosa di regalato ora c' e' l'hai....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3703 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3704 giorni fa
adoro questo profumo... in realtá é un`acqua profumata. così é leggera e delicata... la adoro... oltretutto me l ha regalato ( per la terza volta) la mia amata sorellona! e voi quale userete per il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3709 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete già scelto i gioielli per le vostre nozze?Punterete su qualcosa di bigiotteria da portare solo in quel giorno o qualcosa di più importante da poter indossare anche in futuro?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4115 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4119 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM