Foggia, Foggia · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao a tutti ☺️ho visto questo diadema e me ne sono innamorata. Prima di acquistarlo però ho visto quel “coso” che spunta in alto e mi sono chiesta “ma non è che sembra una oggetto … diciamo fallico?” . Adesso mi sono bloccata e non so se comprarlo o...
1124 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1124 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1124 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1124 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1125 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1127 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1131 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1131 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1131 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1131 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1131 giorni faCiao a tutt* 😊 Sono ancora indecisa se scegliere delle damigelle (adulte) perché, essendo delle parenti molto strette, non vorrei limitarle nella scelta dell’abito imponendogli un colore o addirittura seccarle perché ho deciso di farle vestire dello...
1131 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1133 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Fotografi garanzie ANFM