'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2757 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2758 giorni fa
Ciao ragazze, è già da tempo che inizio a fantasticare sull'abito sogno un vestito stile principessa! Mi sono già innamorata di questi due modelli del catalogo!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2759 giorni fa
La scelta del mio abito e' ricaduta sull'avorio e girovagando su internet ho trovato questo abbinamento con lo stesso colore del mio vestito!Che ne dite?!O in alternativa che colore vedreste azzeccato con l'avorio?!Si accettano consigli di tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2778 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2787 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2797 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi è il nostro primo mese di matrimonio. È già passato un mese da quella stupenda giornata, ancora non me ne rendo conto. Vi lascio una foto del post matrimoniale che abbiamo fatto il 23 agosto.
Ho caricato una foto nel post di Rita
2813 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2816 giorni fa
Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in questo mese ho fatto due prove dalla parrucchiera.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2818 giorni fa
Ciao ragazze!! Il topic è riferito alle spose con capelli castani e occhi verdi: come eravate truccate quel giorno? Ve lo chiedo per crearmi un'idea su quello che potrebbe essere il mio trucco per quel giorno Grazie 😃
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2821 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
2824 giorni fa
Buongiorno sposine. Vi lascio altre foto della nostra magnifica giornata.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2826 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2827 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Vi lascio alcuni scatti della giornata di ieri. Vi dico solo che è stato tutto bellissimo ed entrambi eravamo emozionati ma tranquilli. Tutti si sono divertiti e anzi, è stato più di quello che ci aspettavamo.
2827 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi alle 17 andrò in chiesa a sposare il mio amore. Alle 9 arriverà la truccatrice ed io cercherò di rilassarmi anche se nel complesso sono abbastanza tranquilla e stanotte sono riuscita a dormire nonostante il caldo. Nei...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2859 giorni fa
Ciai sposine! Ho bisogno di sapere una cosa...ma sulla torta per la promessa di matrimonio si possono mettere gli sposini? Intendo il topper cake...oppure è segno di mal augurio? Scusate ma sto andando in panico, ho ordinato questa torta e in cima ci...
Fotografi garanzie ANFM