Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4011 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine io mi sposo il 26 agosto del prox anno ....ma abito a vicenza e mi sposero giu a napoli....e pensavo essendo che ad agosto scendo x ferie ...volevo gia fermare un fioraio e prenotare le bomboniere.... Secondo voi è troppo presto ? Quanti...
Ho partecipato al post di Paola
4042 giorni fa
4044 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze io al mio matrimonio pensavo a come colore predominante al blu elettrico ...avete idee foto consigli di ciò che avete o state organizzando?
Ho partecipato al post di Roberta
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4053 giorni fa
4067 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faCome vi siete trovati ?soddifatti? Avete dormito nella camera che danno agli sposi la prima notte di nozze ?,come era?
Ho ottenuto una medaglia!
4067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Semplicemente
4071 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faCiao spose io sposerò al chiaro di luna a monte di Procida il 26agosto del 2016 qualcuno sa indicarmi un bravo piano bar che fanno ballare gli invitati ? Con un prezzo accettabile? Grazie
Ho partecipato al post di Sposina
4074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4074 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4075 giorni faChi si è sposato al chiaro di luna sa indicarmi come è la camera che ti offrono ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM