Brescia, Brescia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1173 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
1173 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1182 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1190 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1190 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1190 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1190 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
Fotografi garanzie ANFM