'Gallarate', Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
2035 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
2035 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
2035 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
2035 giorni faSiamo arrivati alla voce "Partecipazioni" del nostro budgeter 💌 Voi quanto avete destinato ad ogni partecipazione? Votate la vostra fascia di prezzo e scrivetelo in un commento! *** Continua con 👉 Bomboniere: quanto ti costano? © Michela Rapacciuolo...
2035 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
2035 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
2035 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho creato un post
2036 giorni faOggi ho finalmente portato a termine un altro tassello per l'organizzazione del nostro matrimonio. Il nostro tema é il trasparente, quindi anche sul libretto ho aggiu to una 'copertina' trasparente per richiamare il tema. I fiori che ci sono...
2040 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2040 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2040 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
2040 giorni faBuon pomeriggio sposine! Si avvicina l'autunno e quindi diremo arrivederci all'estate, per cui è il momento di salutare le vacanze estive e tornare a pensare al Viaggio con la V maiuscola! Cosa avete scelto o sceglierete per il vostro viaggio di...
2045 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2045 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2045 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
Fotografi garanzie ANFM