'Gallarate', Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la torta che ho scelto per il giorno del nostro matrimonio. Come ho scritto anche nel titolo il tema del mio matrimonio é il trasparente, quindi per molti dettagli ho scelto vetro o plexiglass. Io di questa...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi l'idea che ho avuto per contenere le buste di regalo degli ospiti il giorno del nostro matrimonio. Una cosa diversa dal solito per una spesa di 15 euro + decorazioni. Fatemi sapere se vi piace, il tema del...
Ho creato un post
2035 giorni faOggi ho finalmente portato a termine un altro tassello per l'organizzazione del nostro matrimonio. Il nostro tema é il trasparente, quindi anche sul libretto ho aggiu to una 'copertina' trasparente per richiamare il tema. I fiori che ci sono...
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposeró nel 2021 come, purtroppo, molte di noi ormai. Sono quindi in piena organizzazione del matrimonio e nel cervello mi frullano mille idee, ma sicuramente qualcosa mi manca...qualche cortesia per gli ospiti, qualche...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutte sposine del 2020. Nonostante io mi sposi nel 2021 sono enormemente dispiaciuta per chi si é trovato costretto a spostare il matrimonio organizzato per quest' anno quindi vi posto un articolo de 'ilsole24ore', quindi una fonte...
Ho creato un post
2262 giorni faCiao a tutti, Scrivo questo post con l'intenzione che sia utile per tutti colore che si sposeranno a Gallarate, quest' anno e, come noi, l'anno prossimo. Condividiamo i fornitori che abbiamo scelto, in modo da poterli suggerire agli altri.Esponiamo...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze, a -586 giorni dal matrimonio a che punto siete con i preparativi? Avete giá iniziato? Giá finito, o siete ancora abbagliate dai ricordi della proposta? Avete giá deciso dove vi sposerete? Che altri fornitori avete contattato? Quale sará...
Fotografi garanzie ANFM