Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze...quale vi piace d più???
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze voi chi avete scelto a Catania?
Ho creato un post
3691 giorni faSe io volessi cercare qualcuno di cui conosco nome.E data delle nozze...come faccio ?
Ho creato un post
3694 giorni faPer me vince in assoluto SARA
Ho creato un post
3698 giorni fabuongiorno sposine...io oggi saro' tutto il giorno a lavoro fino alle 20.30 d qst sera.....spero voi la passiate divrsamente!!! Il mio contdovn segns -464 cio vuol dire 1 anno e 99 giorni!!! Yuppiiiii:
Ho creato un post
3701 giorni faSposine di Catania avete qualche consiglio da darmi per la musica al locale???conoscete qualche gruppo con prezzi abbordabili?
Ho creato un post
3718 giorni faCiao sposine...devo ancora scegliere il fotografo e tutti mi stanno parlando benissimo di qst fotografo. ..descrivendolo come un uomo d grande cuore e bravissimo nel suo lavoro...voi sapete dirmi qlcs?? Dai video che vedo su internet non ha niente.d...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze vendono il viso colorato..o dobbiamo farlo x forza fai da te?
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ma siete stati all oasis?? La nuova gestione organizzativa sembra fantastica. .Samantha è davvero una forza della natura! È una maniaca della perfezione e attentissima ai dettagli...mi ha fatto usxirw da li completamente estasiata d quello...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine....voi cosa scegliereste?
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno sposinr oggi alle 12.00devo andare a vedere parco dafne...qualcuno c'è mai stato?
Ho creato un post
3727 giorni faUna curiosità...ma i testimoni devono essere per forza maggiorenni o è sufficiente che abbiano fatto la cresima?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze,purtroppo il mio fm non ha più la mamma da pochissimo,secondo voi chi è la persona più opportuna che lo possa accompagnare all'altare?
Fotografi garanzie ANFM