Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
865 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
865 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho partecipato al post di Pamela
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
865 giorni fa
865 giorni fa
865 giorni fa
865 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
971 giorni fa
971 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
971 giorni fa
971 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
978 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
978 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
978 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
Fotografi garanzie ANFM