Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4043 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte!!! mi chiedevo, il tappeto rosso in Chiesa è possibile metterlo in tutte le chiese (a spese mie immagino ) oppure dipende dalle chiese??? a me piacerebbe averlo, e quindi se è possibile metterlo..... ma non vorrei fare una figura di M...
4047 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte, chi di voi si rivolgerà sa Nicole spose x la scelta del vestito da sposa??? Mi hanno detto che ha delle liste x prova abiti immense e che bisogna andare molto tempo prima.... io mi sposerò il 10 luglio 2016 a Torino, pensavo di iniziare...
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
4064 giorni fa
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutte future spose.... avete già scelto il ristorante? Me ne suggerite qualcuno????? Io lo cerco nella provincia di torino.... grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Novella
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4079 giorni faSono fidanzata con Mario dal 5/11/2013, a settembre 2014 abbiamo iniziato la nostra meravigliosa convivenza e a Natale mi ha chiesto di sposarlo.... ho riso dalla gioia, tanto, ma poi ho pianto... esclamando un forte "SI".
4083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM