Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ragazzei vostri sintomi quali sono stati? Noi oggi siamo al 14esimo giorno di ritardo.. i miei presunti sintomi sono " sonnolenza,crampi e.dolore alle ovaie" e perdite bianche..non vorrei illudermi...
Eccomi qui a più di 1 mese dal matrimonio a darvi la bella notizia sono incintaaaaaaaaaa
Ciao ragazze!!!! Sono una neo sposa da poco più di un mese, e in viaggio di nozze è arrivato il regalo che aspettavano: aspettiamo un bimbo/a! Ora sono qui X chiedervi qualche buona applicazione da...
Ciao a tutte, eccomi qui finalmente sposata dopo un lungo anno di preparativi!!!!!! Mi fa ancora strano dire "sposata" oppure "moglie", eppure è così!!! Sono di rientro dal viaggio di nozze e mentre...
HeylaCome state???io modalità ansia,emozione,stress e chi più ne ha ne metta...mercoledì prossimo è il grande giorno...a voi quanto manca?
All uscita dalla chiesa vorremmo una piccola mongolfiera con palloncini... qui in zona i prezzi sono pazzeschi.... su quale sito web costano meno?
Ragazze ho bisogno di un consiglio. . Volevo fare un regalo al mio Fm prima del matrimonio anche perché la data delle nozze è pure quella del suo compleanno .. Ora il problema è che io so che lui...
Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Eccoci qui! Alcuni scatti della nostra giornata indimenticabile
Ciao a tutte ! Il 16 maggio io e il mio fm avremo il consenso con il prete.. Ho l'ansia che diamo qualche risposta sbagliata e per una stupidata non ci sposiamo più aiuto!!! Ci mancava anche questa...
Problema: mi sposo a dicembre e il ricevimento sarà in un agriturismo al chiuso... Ci saranno circa 10 bimbi da intrattenere tra i 4 e i 9 anni... Dato che non posso permettermi un intrattenitore......
Ciao a tutte sapere dove posso acquistare antizanzare a prezzi accettabili? Ne devo acquistare 100 e in giro mi chiedono circa 5 euro l uno. Con tutte le spese che ci sono non mi sembra il caso di...
Manca un mese e un giorno, e la stanchezza si inizia davvero a sentire. Ieri sera sono andata a letto dopo la mezzanotte, ho passato la serata a stirare con le scarpe del matrimonio (eh sì, non...
Ciao care, mancano meno di tre mesi al matrimonio e comincio a sentire la tensione!!! Voi come siete messe? Cose fatte: _ location prenotata _ fiorista confermato e scelti fiori per location e chiesa...
Manca poco più di 2 mesi al matrimonio e sono tirata come un archetto...nervosa come pochi e non sopporto più nessuno!!! Ma tutto ciò non perchè sono ansiosa...ma sono gli altri che mi mettono...
Ciao ragazze....ieri ho ritirato le mie scarpette!!! Giusto per provarle le ho tenute su un oretta in casa...mamma mia che mal di piediiiii!!!! L'avevo detto io che dovevo sposarmi in all star!!!...
Ciao ragazze spero mi possiate aiutare, che prezzo hanno più o meno i vestiti della impero couture per cerimonia ne ho visti di bellissimi per la mia mamma ma non vorrei farglielo vedere se poi non se...
Ciao ragazze.. Siccome il mio prete e in ferie.. Ci serve questo documento: certificato contestuale per il matrimonio.. Che voi sappiate serve con o senza marca da bollo?
Qualcuno di voi ha comprato qst da amazon?che mi dite?
Chi come me Ha paura di quello che sta succedendo nel mondo??io ho fissato il viaggio di nozze new york Miami aruba....
Le nostre wedding bag realizzate da noi :
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Non vedo l'ora che il 10 luglio arrivi!!! Ho un sacco di cose da organizzare ancora, ma non sto più nella pelle!!! Ah.... Amo follemente MARIO! ?
Ciao ragazze,Conoscete x caso un atelier in provincia di Torino che vende abiti da sposa Dalin?? Ne ho provato uno in un atelier ma mi hanno detto che non ce l'hanno piu!
Buongiorno ragazze! Non riesco a cercare gli utenti nel mio gruppo regionale! Mi spiego meglio; entrando nel gruppo Sicilia e selezionando membri, si apre una lista chilometrica di gente appartenente...
Indecisa su; bandiera,Ivan fois,immagini d'autore, e riti e miti.. prossima settimana li conosceró. . Voi chi??
Fotografi garanzie ANFM