Lecce, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1173 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1173 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1178 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
Ho partecipato al post di Francesca
1178 giorni fa
1178 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
Ho creato un post
1178 giorni faSposa del 10 luglio 2023, come mai avete scelto questa data? Curiosità 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1178 giorni fa
1178 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni fa
1178 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1178 giorni fa
1178 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM