Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faQualcuno di voi ha fatto il libro per i ringraziamenti? Postate qualche foto della vostra realizzazione. Grazie in anticipo.
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte noi ci sposiamo il 20 settembre. Volevamo andare in viaggio di nozze in crociera ma con tutte le cose che si sentono mi è venuta un po di paura. Allora pensavo visto che sono sarda ma abito a Torino perché nn andare in Sardegna? ??!!!...
Ho creato un post
4021 giorni faQualcuno di voi conosce il musicista "Giorgio Porfirio"?
Ho creato un post
4022 giorni faSalve a tutte. Mi rivolgo in particolare alle spose del Piemonte o più precisamente quelle della provincia di Cuneo. Qualcuno di voi ha scelto come location "il Monastero di Cherasco"??????
Ho creato un post
4022 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi stavo pensando a come sarà il nostro bouchet. Essendo che ho scelto l arancio e l avorio, come colore per il matrimonio stavo pensando di far fare il bouchet con fiori arancio e avorio, cosa ne pensate? Quale vi piace di più?...
Ho creato un post
4023 giorni faCare spose ho un indecisione fortissima per quanto riguarda le bomboniere. Avrei bisogno di belle idee. Perché nn mettete le foto delle Vostre bomboniere? ????
Ho creato un post
4023 giorni faBuonasera a tutte. Nessuna di voi si sposa il 20 settembre? ????
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte care ragazze, ho visto diversi Topic su abiti da sposa o damigelle, invece che mi dite degli abiti delle vostre mamma e delle future suocere?????!!!
Ho creato un post
4024 giorni faEcco qua il mio fiocco per le auto degli invitati. Ordinato su internet.
Ho creato un post
4025 giorni faBuonasera a tutte. Care sposine che colore o colori avete scelto per il matrimonio? Noi abbiamo scelto l' arancione e l' avorio.
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno e buon martedi a tutte. Ieri siamo andati da Artidea2c e abbiamo bloccato le partecipazioni. Dovrebbero essere pronte per metà maggio. Speriamo bene.
Ho creato un post
4026 giorni faIn realtà non sono le scarpe definitive. Più che altro le ho prese per iniziare ad abituare il piede. Visto e considerato che io nn ho mai portato i tacchi a spillo. Anke perché sono un po in carne.
Ho creato un post
4031 giorni faSalve a tutte le spose..,, in particolare mi rivolgo a quelle di Torino. Qualcuno di voi conosce una parrucchiera economica? Tutte quelle che ho intervistato mi chiedono delle cifre improponibili. Che vanno dai 350/ 450 €. Va bene che è un matrimonio...
Ho creato un post
4079 giorni faQualcuno di voi ha dell3 belle idee sulle bomboniere?noi volevamo fare delle bomboniere tutte uguali sia per le mie zie che per il mio ragazzo, altro tipo per i testimoni e i genitori ed in ultima tutte uguali per amici e i restanti. Avete qualcosa...
Ho creato un post
4080 giorni faQualcuno di voi care future spose ha organizzato il ricevimento di nozze al Monastero di Cherasco????
Fotografi garanzie ANFM